top-logo

Sabato 1 Giugno2013

Eventi

Da MINORCHIO2005

Carissimo Sal., ti devo confessare che abbiamo una cosa in comune: un aspetto che non rispecchia il nostro vero modo di essere. Mi spiego meglio, altrimenti potresti fraintendermi. La tua figura mi ha fatto sempre pensare a un tipo dedito solo a donne, discoteche, palestre…etc…. Insomma curante solo ed unicamente del proprio aspetto fisico e nient’altro. Ma da quando sono su questo forum ho avuto la possibilità di rendermi conto di essere stato superficiale. Caspita…..non ti sei mai offeso……,anzi, hai mostrato pure simpatia per le sciocchezze che scrivo!!!!! E ciò è tipico solo delle persone intelligenti, ovvero delle persone che “lasciano correre” e vanno oltre l’apparenza di una frase. Qualcun altro magari si sarebbe offeso nel sentirsi citare col termine contessa, magari avrebbe pensato ad un attacco alla sua virilità. Ma tu hai interpretato quel termine nella maniera giusta, cioè tramite l’intero contesto che lo conteneva, e quindi hai compreso che non volevo assolutamente offenderti. Adopero il genere femminile in quanto mi pare più espressivo dell’atto dello snobbare. Insomma in qualche occasione mi sei apparso come “un tipo sulle sue”, e mi sono sbagliato. Sei, infatti, un ragazzo che conosce il significato dell’amicizia e, cosa forse ancora più importante, sempre molto educato con tutti.
Salutami Filippo.

Da Salvatore De Rosa

Volevo fare i complimenti ai miei compagni di squadra carminiello e francischiello per l'ottima performance,hanno dimostrato che la"stella è luminosa"anche senza De Rosa. Poi volevo fare i complimenti al mitico Di Leva ,che ha saputo approfittare dell'emozione e della tensione che mi attanagliava giocando contro la mia ex squadra. Poi volevo chiedere scusa al mio amico Agostino Rinaldi per lo sfogo che avuto quando ero sotto 2 set a 0. Da li poi finalmente si è sbloccato il mio braccio e spero che rimanga sbloccato per tutto il campionato. a volte perdere una partita fa innervosire.ma questo sport è bello anche per questo. Il grande zio Claudio(Gammone) stava andando a casa con il fegato spappolato,ma lui è abituato si miei sbalzi d'umore.

Da Fikkio Varrikkio

Forse mi aspettavo qualcosa in più dal doppio,però alla fine Miky non ha retto più,Lo Turco,senza neanche un grammo di allenamento,non è riuscito a fare i miracoli che fece a Terni un paio di anni fa,quindi,bravi lo stesso,anzi,posso solo dire che,oltre ad essere grandi pongisti,siete prima GRANDI(questa volta in maiuscolo)sotto il profilo umano,e spero che continuerò a crescere e ad imparare da voi:Il Coach(Donato Gallo),il fortissimo Miky(Gianluca Mastroberti),l'incorregibbile Lo Turco(Emiddio Errico),Il super Goku(Oreste Pio Coletta),il bravissimo Testone(Franesco Amoruso) ed il mitico,l'insuperabile 100X100(Pierluigi Schiattarella),che con il suo modo di fare e la sua ironia ci ha divertito per tutto il corso dell'anno,dalla prima di campionato ai campionati Italaini di Jesolo!!! Grazie ancora a tutti quelli che si sono congratulati con me,in primo luogo Flash(Errico Carrieri),grazie anche per i consigli,ed il simpaticissimo Salvatore De Rosa,che è quello che nella foto fa la maniata a Miky... Un imbocca al lupo a tutto il pongismo napoletano,che questo sia un'annata felice per tutti...Auguri di cuore...Ferdy!!!

Da MINORCHIO205

Inserito il 07 novembre 2005
Carissima Misteriosa, ti ringrazio per la fiducia ma gli alti e bassi che oramai mi contraddistinguono, non consentono al sottoscritto di sperare di far parte di un gruppo di papabili alla vittoria di un torneo (neanche di avvicinarsi…). Non mi riferisco al torneo di Terni in quanto non c’ero. Sono capace magari di vincere con uno bravo per poi cedere con uno scarsone…!!! Problemi di concentrazione, dovuti forse a importanti cambiamenti che dovranno fra poco investire la mia vita. Sto pensando di chiamare il Crispin (psyco) per sottopormi ad una seduta, ma temo che il dottore mi imponga, al posto del lettino, una bella tazza del proprio sontuoso gabinetto, dopo ovviamente avermi mostrato il suo ultimo grido in tema di calzoncini tiratissimi! Mi ha colpito lo scritto del Divino. Cosa è successo? Avrà fatto arrabbiare il buon Prof. Roncelli? Ok, mi toccherà applicare la sanzione del Professore, cioè una mistura chimica in grado di pelare l’orgogliosa criniera del Divino! Comunque aspetto il divino al varco di un tavolo. Sarà una partita memorabile: un’ impietosa tirata di capelli condita con urla sataniche. Alla fine vincerà il sottoscritto…forse perché il Divino non avrà nulla da tirare! Porgo, inoltre, i miei saluti a tutto il Casato, con stemma a 5 palle e una racchetta, del Conte Sal., che vedrei molto bene in uno degli sceneggiati di Elisa di ribombrosa. Magari col Divino che interpreta l'Elisa....."Divino di rivombrosa". Infine, spero che siano chiuse le indagini sull’identità del sottoscritto.

video

Hot topic

top-news

Statistiche del Sito

Utenti : 4425
Contenuti : 254
Hits visite contenuti :
79484